Feb
11

Central School District
Stampa
PDF

Tags: 8° Reggimento Alpini | Central School District | Notizie 2011 | Ponte Herat

Allegati:
Scarica questo file (RELAZIONE_BALA_MURGHAB.pdf)RELAZIONE_BALA_MURGHAB.pdf[Relazione Bala Murghab - Progetto Scuola]3089 Kb

Il giorno 06 febbraio 2011 ha avuto luogo la sottoscrizione del contratto per la costruzione di un edificio amministrativo come sede del Central School District del distretto di Bala Murghab. La cerimonia di posa della prima pietra avverrà nei prossimi giorni.

Grazie a questa realizzazione, suggerita dal Prof. Aghe Morad, responsabile della Pubblica Istruzione del distretto di Bala Murghab, e fortemente voluta dal Colonnello Andrea PIOVERA, Comandante della Task Force North, si amplierà la capienza della scuola di Bala Murghab recuperando tre classi attualmente adibite ad uso ufficio, inoltre la riunificazione di tutti gli uffici amministrativi in una unica struttura consentirà una maggiore efficienza, controllo ed incisività dell’attività amministrativa della Pubblica Istruzione locale.

Il progetto rientra nell’ambito dell’iniziativa “Un ponte per Herat: l’8° Reggimento Alpini a Bala Murghab”. Si tratta di una raccolta di fondi realizzata attraverso numerose iniziative culturali e sportive, organizzate dal Comune di Cividale del Friuli e dalla locale Sezione ANA, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Provincia di Udine. Ad oggi sono stati raccolti circa 30 mila euro, somma che consentirà di realizzare in toto il Central School District di Bala Murghab, la cui inaugurazione è prevista per il mese di Marzo 2011.

Segue relazione esplicativa del progetto.

. Posted in 2011

windows live messenger
limewire indir