Stampa

Appuntamenti

Evento 

1^FORUM IULII TRAIL
Titolo:
1^FORUM IULII TRAIL
Quando:
22.10.2016 - 23.10.2016 07.00 h - 13.30 h
Dove:
Sezione ANA Cividale - Cividale del Friuli
Categoria:
Sport

Descrizione

Iscrizioni ONLINE CHIUSE, è possibile iscriversi sul posto fino a Domenica 23 Ottobre ore 8.45 am.


Guarda l'ELENCO ISCRITTI >>


gpx 50x50
Scarica percorso GPS >>


facebook-pro-01-535x535


Programma

Sabato 22 ottobre:

Consegna pacchi gara e iscrizioni sul posto dalle ore 13 alle ore 18 presso ex stazione ferroviaria di Cividale del F. (c/o Museo della Grande Guerra)

Domenica 23 ottobre:

Ore 7.00 Consegna pettorali e iscrizioni presso ex stazione ferroviaria di Cividale del F. (c/o Museo della Grande Guerra);

Ore 9.30 Partenza;

Ore 12.30 Pranzo;

Ore 13.30 Premiazioni.

Regolamento

Il Forum Iulii Trail è una gara competitiva riservata ad atleti MAGGIORENNI, aperta ai tesserati C.S.I. e FIDAL. Per i non tesserati è previsto il tesseramento giornaliero CSI (Free Sport) da fare sul posto gratuitamente.

Possono partecipare i tesserati ad una qualsiasi Federazione di atletica leggera straniera purché riconosciuta dalla IAAF.

In ogni caso è obbligatorio PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO DI ATLETICA LEGGERA in corso di validità alla data della gara.

La partenza in linea avverrà alle ore 9.30 dal piazzale prospicente la Banca di Cividale in Via Sen. Guglielmo Pelizzo a Cividale del Friuli (UD).

Il percorso è di 23,5 km con +/- 1100mt di dislivello, si snoda su sentieri di montagna, strade bianche e mulattiere lungo i quali saranno previsti tre diversi posti di ristoro e controllo (oltre al ristoro all’arrivo).

Per il completamento della gara è fissato un tempo massimo di 5 ore.

E’ previsto un cancello intermedio alle ore 11.45 al secondo ristoro in località bivio Puller (a circa metà percorso). Verrà vietato inderogabilmente il proseguimento della gara ai concorrenti che superano i tempi sopra menzionati e sarà ritirato loro il pettorale.

É obbligatorio comunicare al più vicino posto di controllo il ritiro dalla gara consegnando il pettorale, qualunque ne sia il motivo.

In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, a giudizio insindacabile dell’organizzazione, in qualsiasi momento potrà essere sospesa o rinviata la competizione.

I concorrenti devono seguire il percorso segnalato da frecce e fettucce, esporre il pettorale e tenere un comportamento idoneo nel rispetto degli altri partecipanti e dell’ambiente.

Con l’iscrizione ed il pagamento della quota l’atleta accetta il presente regolamento, conferma di essere in possesso del certificato medico agonistico come richiesto dal D.M. del 18/02/1982, solleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa, acconsente all’utilizzo di foto e filmati effettuati nel corso della manifestazione per la promozione dell’evento stesso.

La partecipazione alla gara avviene sotto la responsabilità degli atleti, la manifestazione è assicurata secondo le norme previste dal CSI.

La quota di iscrizione comprende: capo di abbigliamento tecnico, ristori, assistenza tecnica, assistenza medica, servizio scopa, docce e pasto all’arrivo.
La maglietta tecnica del pacco gara sarà assicurata a tutti gli iscritti fino al 10/10/2016, oltre questa data ed oltre il 250-esimo iscritto, sarà disponibile successivamente in modalità da concordare.

Per il pagamento bonifico (o contanti per le iscrizioni sul posto o nei negozi):

IBAN: IT70L0548463740025577005836.

Per i pagamenti cumulativi è indispensabile inviare l’elenco nominativo degli atleti alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il cronometraggio è curato dal CSI di Udine, le classifiche verranno pubblicate sul sito www.anacividale.it e www.gsapulfero.it .

Saranno premiati i primi tre classificati delle seguenti categorie maschili e femminili:

1^ assoluto

18/30

31/40

41/50

OVER 50

Alpini in armi Maschile

Alpini in congedo Maschile

Alpini Femminile

La gara fa parte del CIRCUITO TRAIL DEL NATISONE con Trail Tremendo e Trail delle Valli (percorso da 25 km) per cui verranno premiati i primi 3 atleti maschili e femminili (secondo le categorie indicate precedentemente) che hanno partecipato a tutte e tre le manifestazioni (con la sommatoria dei tempi).

TRACCIA GPS DEL PERCORSO >>>

percorso trail

Visualizza la locandina >>>

locandina trail


Guarda l'ELENCO ISCRITTI >>


Info:

Ore serali 335/6533919

Sede Sezione Alpini di Cividale 0432/732808 (lun-sab 10-11.30)

Ricettività: www.anacividale.it

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sede

Sezione ANA Cividale
Sede:
Sezione ANA Cividale
Via:
via Ermes di Coleredo n. 23
Cap:
33040
Città:
Cividale del Friuli
Provincia:
Udine
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile
windows live messenger
limewire indir