Stampa

Appuntamenti

Evento 

Titolo:
9^ Staffetta delle Mura
Quando:
23.06.2012 17.30 h
Dove:
Cividale del Friuli -
Categoria:
Sport

Descrizione

Gli Alpini del Gruppo Cividale Centro della Sezione ANA di Cividale insieme al Gruppo Sportivo Alpini di Pulfero, con il patrocinio del Comune di Cividale del Friuli, la disponibilità logistica del Convitto Nazionale “Paolo Diacono” e il supporto tecnico del CSI Comitato Provinciale di Udine, organizzano la 9^ edizione della STAFFETTA DELLE MURA, gara a tre podisti maschile e femminile, e la 3^ MINI RUN DEGLI ALPINI, rivolta ai bambini delle scuole elementari.

La manifestazione vuole essere una festa di sport e solidarietà, proponendosi di sostenere l’ASSOCIAZIONE PROGETTOAUTISMO FVG

REGOLAMENTO:

1. La Gara si svolgerà a Cividale del Friuli il giorno sabato 23 giugno 2012 con qualsiasi condizione atmosferica. Il percorso, quasi interamente pianeggiante, ma con alcune variazioni di pendenza, si snoderà su asfalto e ciottolato attraverso le vie ed i vicoli di Cividale, sarà suddiviso in tre frazioni uguali di circa 4000m; la partenza, i cambi e l’arrivo sono posti a Cividale nel parco del Convitto Nazionale “Paolo Diacono”.

2. La Gara non competitiva è aperta a tutti gli atleti che abbiano compiuto 18 anni e che siano in regola con le Norme Sanitarie previste per lo svolgimento dell’attività sportiva.

3. Ogni squadra dovrà essere composta da 3 elementi; verrà stilata una classifica generale (Trofeo “Btg Alpini Cividale”), una classifica femminile (Trofeo “Julia Marmi”), una per le staffette ANA e Forze Armate (Trofeo “MO Severino Lesa”); sono ammesse squadre miste che concorreranno nella classifica generale.

4. Le iscrizioni si effettueranno on line seguendo le indicazioni sul sito www.gsapulfero.it ovvero il giorno della gara presso il luogo di partenza entro le 19.15, dove verranno ritirati i pettorali, che saranno esposti in modo ben visibile sulla parte anteriore della maglietta. Il contributo di iscrizione per ogni squadra è di € 21,00.

5. Verrà garantito servizio di cronometraggio e giudici di gara dal CSI di Udine.

6. Con l’iscrizione alla gara i concorrenti dichiarano di accettare il presente regolamento e il regolamento per le staffette e le gare podistiche del CSI Udine, che si intende integralmente recepito, nonché le disposizioni che verranno fornite dagli organizzatori prima e durante la gara.

7. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per incidenti che si possano verificare prima, durante o dopo la manifestazione.

8. Dato il carattere amatoriale della manifestazione non verrà accettato alcun tipo di reclamo.

MINIRUN: i bambini partecipanti alla Mini Run devono essere accompagnati dai genitori o da un adulto responsabile, che provvede all’iscrizione, versando anche il contributo di € 5,00. A tutti gli iscritti verrà consegnato un ricordo dell’evento.

Con l’iscrizione alla manifestazione si considera tacita l’idoneità fisica del partecipante, il quale dichiara espressivamente di essere in regola con gli ordini previsti.

 


Scarica la Locandina

Sede

Sede:
Cividale del Friuli

Descrizione

Descrizione non disponibile
windows live messenger
limewire indir