Giu
15

Regolamento 2018 - 3^ edizione Forum Iulii Trail
Stampa
PDF

REGOLAMENTO FORUM IULII TRAIL

Il Forum iulii Trail è una gara competitiva di corsa in montagna aperta a tutti gli atleti maggiorenni , tesserati CSI , FIDAL , ed anche non tesserati ma in possesso del certificato medico agonistico che dovranno allegare all’iscrizione e/o consegnare prima della gara inderogabilmente . La gara è aperta a atleti italiani e stranieri .

Viste le caratteristiche del percorso sarà cura dei partecipanti munirsi del vestiario e dell’ equipaggiamento adatto al percorso ed alle condizioni metereologiche .

La partenza è prevista alle ore 09.00 dalla Strada 356 che costeggia l’area della Banca Popolare di Cividale. A giudizio insindacabile della direzione di gara sarà possibile variare tale orario ed eventualmente le condizioni metereologiche lo ritenessero necessario annullare o sospendere la gara stessa. L’organizzazione garantisce un servizio minimo di assistenza sul percorso lungo i 23 Km circa con ristori ogni 5 Km circa. Lungo lo stesso sarà posizionato del personale di supporto ( almeno 1 ogni KM ) per informare i concorrenti che ne avessero bisogno dove trovare l’assistenza medica più vicina o come raggiungere i 3 punti di recupero previsti lungo il percorso. Il dislivello complessivo della gara e di circa +/- 1100 metri; per il completamento della gara il tempo massimo previsto e 4 ore e 30 minuti .

E’ previsto un cancello intermedio in località Bivio di Puller dopo circa 10 KM . A chi transiterà qui oltre le 2 ore dalla partenza verrà ritirato il pettorale e verrà trasportato in zona di partenza dal personale preposto, a meno che l’atleta non voglia proseguire ugualmente, naturalmente a questo punto senza responsabilità alcuna dell’organizzazione. Gli atleti che intendono ritirarsi durante la gara sono tenuti ad avvisare il personale più vicino al luogo del ritiro per permettere all’organizzazione di organizzare un eventuale recupero. I concorrenti sono tenuti a rispettare la segnaletica del percorso ed ad avere un comportamento idoneo allo svolgimento di una manifestazione sportiva.

Sarà cura dell’atleta informarsi consultando il tabellone del percorso o chiedendo al personale preposto la dislocazione dei punti di ristoro e la posizione del medico e dell’ambulanza lungo lo stesso.

Al termine della gara saranno premiati i primi 3 atleti delle seguenti categorie oltre ovviamente ai primi 3 assoluti che non compariranno nelle classifiche di categoria.

  • CAT 18/ 30 M + F
  • CAT 31/ 40 M + F
  • CAT 41/ 50 M + F
  • OVER 50 M + F
  • ALPINI in ARMI
  • ALPINI ANA
  • SQUADRE SEZIONI ALPINI

Le iscrizioni potranno effettuarsi:

ON-LINE sul sito WWW.ENTERNOW.IT
Compilando la scheda che potrete scaricare dal sito www.anacividale.it
Presso AREA SPORT via Nazionale Tavagnacco 0432-732808
Presso la sede ANA della Sezione di Cividale Via Mulinuss 0432-732808
Presso BiKe Center Viale Libertà 6 (residence CLASS) 333-8560114

Quote di iscrizione:

- dal 01/07/2018 al 06/10/2018 Euro 20,00
- dal 07/10/2018 al 18/10/2018 Euro 25,00
- per chi si iscriverà direttamente sul posto ci sarà una quota aggiuntiva di 2 Euro.

IBAN: IT44W0548463740CC0257005836 , per bonifico diretto causale "gara Forum Iulii Trail"

La quota comprende:

Pacco gara , chip elettronico TDS , pasta party ,ristori ( 5 ) servizio doccia.
Per i primi 200 iscritti sarà inserito nel pacco gara il gilet tecnico.
Oltre il 200° iscritto maglietta tecnica.

Con il pagamento della quota l’atleta accetta il presente regolamento, conferma di essere in possesso del certificato medico agonistico come richiesto dal D.M. del 18/02/1982, solleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone o cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa, acconsente all’utilizzo di foto e filmati effettuati nel corso della manifestazione per la promozione dell’evento stesso. La partecipazione della gara avviene sotto la responsabilità degli atleti, la manifestazione è assicurata secondo le norme del CSI.

Altre informazioni ed aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.anacividale.it

La mail di riferimento è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ulteriori info Max 335-6533919 ore serali


facebook-pro-01-535x535Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK >>

. Posted in FORUM IULII TRAIL 2018

windows live messenger
limewire indir